jacaranda-side-logo@2x

Mi chiamo Elisabetta e sono Naturopata, Floriterapeuta e Consulente Nutrizionale e Nutraceutico. Dopo anni di studi in cosmetologia e fitoterapia decido di dare forme, colori e profumi al mio sogno nel cassetto. E nasce Erboristeria Jacaranda!

Nasce un po’ grazie a me, alle mie rinunce e al mio impegno, e un po’ grazie alle meravigliose sincronicità dell’esistenza. A dire il vero, nasce dal barattolo dei desideri che tutt’ora tengo sul mio comodino, accanto alla lampada di Selenite. In un momento un po’ statico della mia vita ho iniziato a riempire il barattolo dei desideri di bigliettini con su scritto: “troverò il lavoro che dia voce alle mie passioni”, “lavorerò tra le persone e per le persone, per vederle stare bene”, “troverò la mia realizzazione”. Inizia qui a germogliare il semino che oggi è il giovane albero di cui vado tanto fiera.

Perché Jacaranda non è solo un negozio. È prima di tutto uno spazio di condivisione, di accoglienza e di apertura. È un luogo in cui stare bene e prendersi cura di sé in una visione olistica che non trascura nessun aspetto del nostro mondo.

Samantha è la mia spalla destra! È lei che troverai in erboristeria quando io devo assentarmi o quando il lavoro richiede forze ausiliarie. A lei va la mia fiducia di rappresentare al mio fianco il mio piccolo grande sogno, che è anche un po’ il nostro!

Alessandra è la nostra cantastorie! Ci aiuta a raccontare Jacaranda nei mondi virtuali dei social e del sito. È anche la mia sorella, consigliera nelle scelte e co-sognatrice dei progetti che animano Jacaranda!

Maria è la mente creativa che pervade il tutto! Sue sono le mani speciali che danno vita ai pacchi regalo e alle loro chiusure uniche, alle composizioni che colorano le nostre vetrine, agli allestimenti che vestono Jacaranda di festa. Ed è anche la nostra mamma, senza di lei nulla sarebbe stato possibile!

Jacaranda è un luogo in cui prendersi cura di sé in una visione olistica che abbraccia ogni aspetto del nostro mondo.