Mi chiamo Elisabetta e sono Naturopata, Floriterapeuta e Consulente Nutrizionale e Nutraceutico. Dopo anni di studi in cosmetologia e fitoterapia decido di dare forme, colori e profumi al mio sogno nel cassetto. E nasce Erboristeria Jacaranda!

Nasce un po’ grazie a me, alle mie rinunce e al mio impegno, e un po’ grazie alle meravigliose sincronicità dell’esistenza. A dire il vero, nasce dal barattolo dei desideri che tutt’ora tengo sul mio comodino, accanto alla lampada di Selenite. In un momento un po’ statico della mia vita ho iniziato a riempire il barattolo dei desideri di bigliettini con su scritto: “troverò il lavoro che dia voce alle mie passioni”, “lavorerò tra le persone e per le persone, per vederle stare bene”, “troverò la mia realizzazione”. Inizia qui a germogliare il semino che oggi è il giovane albero di cui vado tanto fiera.

Perché Jacaranda non è solo un negozio. È prima di tutto uno spazio di condivisione, di accoglienza e di apertura. È un luogo in cui stare bene e prendersi cura di sé in una visione olistica che non trascura nessun aspetto del nostro mondo.

Jacaranda è un luogo in cui prendersi cura di sé in una visione olistica che abbraccia ogni aspetto del nostro mondo.

 

contattaci

Via Spinetti 228
37050 Vallese, Veneto
+39 045 713 4357
+39 349 6366035
info@erboristeriajacaranda.it